Cosa fa una Consulente Avon?
La Consulente svolge un’attività indipendente che permette di promuovere e vendere i prodotti anche online in tutta Italia, grazie all’e-commerce gratuito messo a disposizione da Avon. La Consulente è supportata con percorsi di formazione dalla propria responsabile.
Quali sono le opportunità di guadagno?
Promuovere e vendere i nostri prodotti con commissioni dal 27% al 45% sulle vendite. Oltre alla vendita puoi accedere anche a un piano carriera creando un Team di Consulenti diventando Avon Leader e percepire tanti ulteriori bonus.
Che vantaggi ho nel diventare Consulente Avon?
Vi sono diversi vantaggi e opportunità di carriera! Anche se non hai mai avuto esperienze di vendita diretta, seguendo i miei consigli potrai diventare un'esperta del settore. Avrai a disposizione strumenti e percorsi di crescita grazie alla formazione che ti darà la tua Leader. Unirti ad Avon ti farà sentire parte di una grande squadra! Lavori quando e dove vuoi, online oppure offline. Con Avon, il tuo successo personale economico dipende esclusivamente da te in base alla tua volontà seguendo tutti i suggerimenti che ti vengono forniti.
Quali prodotti offre il catalogo?
Il catalogo offre una vasta gamma di prodotti: make-up, cura della pelle, fragranze, cura del corpo, prodotti per l’uomo, moda e casa.
Cosa devo fare per diventare Consulente Avon?
Occorre che mi comunichi i tuoi dati anagrafici, codice fiscale, estremi di un documento d’identità valido, l’attuale residenza, numero di cellulare e mail valida. Se non sei maggiorenne ma hai già compiuto 16 anni serve l’autorizzazione di un tuo genitore.
Devo pagare qualcosa per iscrivermi?
Non si paga assolutamente nulla, è tutto gratuito.
Una volta iscritta cosa succede?
Dopo l'iscrizione nelle 24 ore successive ricevi direttamente da Avon tramite mail il tuo CODICE CONSULENTE, a questo punto puoi registrarti nel sito Avon creando il tuo Account. Ora puoi navigare all'interno del tuo account cominciando a prendere dimestichezza con il meraviglioso mondo di Avon.
Posso smettere quanto voglio e devo pagare qualcosa?
Se ritieni che questo lavoro non ti piace o non fa per te, puoi smettere quando vuoi. Ricordati di pagare eventuali ordini in corso, per il resto non pagherai assolutamente nulla. Dopo alcuni mesi che non avrai effettuato ordini Avon cancella il tuo codice.
Cosa succede se non vendo?
Non succede assolutamente nulla, nessuno ti può obbligare a fare ordini. Ma vedrai che seguendo la nostra formazione gratuita imparerai piano piano ad aumentare le tue vendite.
Come si fa il primo ordine?
Una volta che avrai accesso al tuo Account Avon, ti spiegherò quali app per il cellulare si possono scaricare per facilitare tutte le operazioni.
La formazione come e dove viene fatta?
Normalmente la formazione viene fatta comodamente ognuno a casa sua tramite Zoom, direttamente dalla tua Leader o dalla BDM oppure accedendo alle App o piattaforme dedicate.